Bilancio 2014: lo store per la MTB Bike Direction si alza sui...

Bilancio 2014: lo store per la MTB Bike Direction si alza sui pedali!

1099

Bike Direction – store per la MTB, arriva al traguardo di fine 2014 a braccia alzate, dopo una gara sempre all’attacco.

I 365 giorni appena trascorsi sono stati molto impegnativi e solo grazie al supporto di ogni singolo biker siamo riusciti a crescere notevolmente. Il progetto Bike Direction (comprendente anche lo spazio Cicloblog – notizie di MTB) ormai è una solida realtà e anche quest’anno, come nel 2013, abbiamo ricevuto tanti complimenti e attestati di stima.

Ecco un breve resoconto del 2014:

Bike Direction, store per la MTB, sempre più efficiente e selettivo!
Questo perché cerchiamo di offrire prodotti di media e alta gamma in modo che ogni ciclista riesca a rendere unica la propria bici e sempre con un occhio al portafogli.
I prodotti per la MTB a catalogo sono aumentati di numero e selezionati ancora più duramente. I grandi marchi li potete trovare ovunque, ma esistono aziende – anche italiane (W il Made in Italy), che sviluppano ottimi componenti per la MTB senza avere la forza di imporsi nel mercato dei brand di riferimento.

E’ come trovarsi davanti ad un bivio in mezzo ad un bosco: c’è una strada segnalata ed un’altra alternativa poco battuta, ma decisamente intrigante… Quale potevamo scegliere? 😉

Customer care Bike Direction

Abbiamo così selezionato più di 1000 prodotti per personalizzare e rendere più leggera ed efficiente la vostra bici.
I vostri feedback ci dicono che il sentiero è quello giusto!

Il nostro vostro negozio online preferito!

Servizio ecommerce Store per la MTB
Bike Direction – Store per la MTB

Quasi 2000 recensioni sui prodotti e valutazioni sul nostro servizioGRAZIE!
Siamo onorati di mostrare i vostri feedback, tutti positivi e che evidenziano un aspetto fondamentale per chi acquista online: la velocità di spedizione ed il servizio pre e post-vendita.
Praticamente l’80% degli ordini ha fatto ricevere gli oggetti desiderati nelle mani del biker entro le 48 ore dall’acquisto!
Tutti questi feedback li potete trovare nella pagina delle recensioni di Bike Direction.

Vi facciamo leggere solo le 6 che ci hanno colpito di più durante l’anno:

“Wowwww!!!! Mai acquistato nessun oggetto su siti di bici in questa maniera, Lunedi mattina inoltrato il bonifico martedi pomeriggio avevo il pacco a casa, imballaggio superbo, veramente soddisfatto!!!! Sicuramente farò altri acquisti da loro e lo consiglio a tutti, un sito italiano e molto valido!!!! Spero vivamente che cresca e che si possa trovare un catalogo molto più ampio.”

“Quando si deve dare un feed ad un venditore che eccelle, rispetto alla media, è un po’ imbarazzante. Le parole giuste per definire il sevizio che mi è stato offerto, francamente non le trovo. Quindi mi limito, e non abbiatemene, a dire semplicemente “FANTASTICI”. Veramente complimenti. vi consiglierò sicuramente agli amici. grazie ancora. Paolo”

“Un’esperienza assolutamente fantastica, assistenza pre e post vendita da 10 e lode, sicuramente tornerò ad acquistare da voi e vi consiglierò a tutti i miei amici.
Persone corrette, cordiali, preparate e professionali: doti rare da trovare al giorno d’oggi! Bravi così complimenti davvero!”

“Ho fatto molti acquisti in svariati Store di internet, ma è la prima volta che trovo un servizio di vendita a dir poco innecepibile. Pacco spedito 2 ore dopo l’ordine ed arrivato a casa mia il giorno dopo. Tutta la spedizione in meno di 18 ore!!! All’ apertura della busta del corriere,sorpresa!!! Un pacchetto ben sigillato con tanto di sigillo in ceralacca!!!! Incredibile quanta serietà!!!! Tutta la merce, nel mio caso, viterie in titanio, corrispondevano alla descrizione e la fattura del pezzo è ottima. bravi ragazzi di Bikedirection!!!! Ottimo sito, ottimi prodotti, prezzi ok e serietà da vendere!”

“Negozio online fantastico, una vera e propria gioielleria per bikers… Il sito è molto intuitivo e ben formulata la descrizioni di ogni singolo componente, per dar modo anche ai meno esperti di farsi un idea chiara e precisa di ciò che stanno x acquistare.. I prezzi sono tra i più vantaggiosi presenti nel mondo dei negozi online, e anche questo è un punto assolutamente importante visti i tempi che girano!!! Ora saprò senz’altro a chi rivolgermi per la cura delle mie piccole..;)”

“Ci sono dei casi in cui le cinque stelle sono poche per esprimere l’eccellenza nella serietà, nella cortesia nella rapidità di spedizione. L’acquisto con bikedirection è stato sorprendentemente piacevole e le cinque stelle sono poche.
Avvolgere il prodotto acquistato con cura in una carta poi sigillata con ceralacca rossa con timbro della ditta è veramente qualcosa in più. Valorizza l’acquisto che hai fatto,la cura e l’attenzione per il cliente. Ho fatto l’acquisto di domenica con una perplessità che ho manifestato per email…dopo poche ore ho ricevuto cortese, puntuale ed esauriente risposta…che altro aggiungere….BRAVISSIMI …!!!”

Cicloblog, notizie di MTB lette centinaia di volte ogni giorno!

Il nostro blog propone sempre articoli di approfondimento sul mondo della MTB, comprese fiere (come Friedrichshafen ed Expobici) e novità di settore.

Bike Direction ad Eurobike 2014

Purtroppo il tempo è sempre poco, ma cerchiamo di compensare le poche ultime pubblicazioni con un’elevata qualità dei contenuti. Grazie per le condivisione sui social dei nostri articoli, siamo biker felici quando vi offriamo spunti utili!
Seguici su Facebook e su Youtube!

Abbiamo prodotto tanti video tutorial nell’angolo officina

Nel canale Youtube di Bike Direction – lo store per la MTB, abbiamo creato dei video tutorial su come svolgere alcuni lavori di officina fai-da-te. Brevi pillole video che aiutano molti biker in operazioni di manutenzione o di sostituzione di alcuni componenti della MTB. Nel corso del 2015 andremo ad integrare questo canale con altri interessanti video sul montaggio e manutenzione di componenti ed accessori.
Ecco il nostro video più visto del 2014, si tratta de “Smontare la cassetta pignoni della MTB, ecco come si fa!” con circa 22000 visualizzazioni:

Bilancio 2014: siamo felici, come voi!

Siamo cresciuti molto e la cosa che ci soddisfa di più è avervi dato la possibilità di essere felici per aver supportato il vostro e nostro sport preferito, il ciclismo!

NON CI SONO COMMENTI

Rispondi