ExpoBici 2013 Fiera Internazionale della Bicicletta di Padova: poco più di un...

ExpoBici 2013 Fiera Internazionale della Bicicletta di Padova: poco più di un mese all’inizio!

2397

L’ExpoBici 2013 di Padova è una manifestazione attesa da tutti gli appassionati del mondo della bicicletta. Si tratta di una fiera internazionale che coinvolge tanti ambiti del ciclismo: strada, pista, MTB, DH, marathon, Enduro e qualsiasi disciplina a pedali.
Nel corso degli anni ExpoBici è migliorata costantemente, riuscendo ad essere l’evento di riferimento (insieme alla Fiera del Ciclo di Milano) italiano. Da non trascurare poi che gli ingressi di biker e ciclisti da paesi vicini è in aumento.
Una vera e propria fiera internazionale della bicicletta con presentazioni di novità, anteprime, dimostrazioni e possibilità di confronto diretto con i produttori.

L’edizione 2012 ha avuto numeri da record: 47.000 visitatori, 5.000 bike test e 500 espositori specializzati. Le foto ufficiali dell’ExpoBici 2012 ben raccontano il clima frizzante della scorsa edizione.
Presenti numerosi vip appassionati delle due ruote: Alex Zanardi e Linus, solo per citarne due.

L’elenco degli espositori dell’ExpoBici 2013 è già ricco, tante sono le aziende produttrici che vogliono partecipare attivamente alla manifestazione.
Tra queste ci sono anche alcuni fornitori di Bike Direction: SRAM, Alchemist, FRM, Effetto Mariposa, Ergon, BBB e molti altri. Saremo presenti tutti e tre i giorni (21-22-23 Settembre), disponibili a conoscere di persona chiunque lo desiderasse.

Presentazione ExpoBici 2013 fiera della bicicletta a Padova

ExpoBici e MTB

La parte che più interessa a Bike Direction di Expobici è quella dedicata al mondo MTB. Dopo un’estate di gare è ora di capire le nuove tendenze e i prodotti del 2014.
Imperdibile sarà il Test Day di venerdì 20 Settembre: una giornata off-event, a Galzignano Terme (30 minuti di auto dall’ente fieristico di Padova), con la possibilità di provare concretamente le novità più calde in arrivo.
Il panorama della MTB è effervescente ed in costante cambiamento. Oltre all’eterna sfida 26″ – 27.5″ e 29er, i biker sono sempre più attratti da componenti leggeri e performanti. Copertoni, forcelle, viterie in titanio, manubri in carbonio, selle, telai, trasmissioni, cassette pignoni e tutte le altre componenti della bicicletta sono estensioni delle gambe dei corridori. Bisogna rimanere aggiornati per avere sempre sicurezza e massime prestazioni.
Le applicazioni gps e salutistiche poi non hanno ancora ben definito il loro l’ingresso nel mondo della Mountain Bike, a quando l’arrivo definitivo della rivoluzione tecnologica digitale?

ExpoBici 2013 è dunque un evento fondamentale per la bicicletta.
In questi ultimi anni è in corso una rivalutazione generale della bici come mezzo di trasporto, ma sta anche aumentando la consapevolezza e la diffusione di mezzi di alto profilo. Gli appassionati vogliono avere il massimo e manifestazioni come quella di Padova sono veramente importanti.

La sorpresa Bike Direction

Bike Direction premierà i migliori clienti da oggi al 15 Settembre con una fantastica sorpresa per preparare al meglio l’ExpoBici 2013.
Qual è?
Per scoprirlo basta completare un ordine su bikedirection.com con importo superiore ai 200 €. Appena concluso l’ordine il cliente riceverà una mail con l’avviso di un graditissimo dono…

NON CI SONO COMMENTI

Rispondi